lunedì 23 dicembre 2013

Perché limitarsi ?

Ciao ragazze, come promesso eccomi pronta a postare alcuni lavori fatti in questo periodo.
Ho acquistato un comodino bellissimo per la nostra camera da letto
in montagna, molto stile shabby chic.  Purtroppo però l'altro comodino "riciclato" non c'entrava proprio niente!! Quello nuovo è di un bellissimo color grigio tortora con delle venature bianche mentre l'altro è  in color faggio chiaro...un pugno in un occhio!!!! E allora mi sono detta perché non provare a sistemarlo? Ho chiesto ad un'amico di famiglia falegname ormai in pensione da anni di supervisionare il lavoro ma di lasciare a me la parte pratica..insomma volevo fare come si dice dalle mie parti "el bocia" e così è stato. Non ci credete? Guardate qua


Chi vi sembra questa? Irriconoscibile ma sono io! Non avete idea di quanta polvere ho dovuto togliermi di dosso con la pistola ad aria compressa.... però il risultato è stato sorprendente! Ecco come era prima il vecchio comodino
                            e come risulta adesso

Dalla foto si fatica a vedere ma ho fatto anche le venature bianche che aveva il nuovo comodino.
Giuro che prossimamente vi posto la foto della camera così mi direte anche voi se il lavoro e venuto bene.

Nessun commento:

Posta un commento