domenica 29 maggio 2016

Album scarp con nascondigli segreti...

Buongiorno e ben trovate, eccomi pronta per mostrarvi un album realizzato per contenere foto e bigliettini "segreti" di una ragazzina di tredici anni con la passione per la sartoria e la pasticceria. 
Le indicazioni da seguire erano di utilizzare molto nero, viola e qualche dettaglio colorato.
Da alcune di voi mi è stato chiesto di fare molte foto per capire come è stato realizzato e praticamente riguardandole mi sono resa conto che è quasi un tutorial fotografico.... per voi non ha segreti!!!
E allora buona visione .... ;)
Naturalmente sulla copertina non poteva che non esserci il nome della nostra giovane amica.
Un charm musicale...a chi non piace la musica!!!
Qualche piccolo dettaglio...
Non avete idea che lavoro è stato realizzare questa scarpa.... per fortuna ho una colla strepitosa con il beccuccio super fino per incollare ogni singolo rivettino di carta!!!! ( Grazie Modascrap)


Vi ho detto che da grande vorrà fare la pasticcera o la modellista... adoro personalizzare gli album secondo le passioni di chi li dovrà ricevere


Pronte per il tutorial fotografico? Ho fotografato ogni pagina e di seguito ogni tag e scomparto segreto aperto... 
Non so se si vede ma nella pagina a destra c'è una tasca realizzata con foglio trasparente decorato.









Qui un gancio fatto a freccia che ruota e svela una tasca segreta...


Un timbro a calendario per segnare una data importante.


Ops mi sono dimenticata di estrarre la tag della pagina di sinistra...talmente segreta questa tasca che non l'ho vista nemmeno io ;)





Mi auguro che vi sia piaciuto e di aver realizzato il desiderio di chi mi chiedeva tutte le foto dei dettagli. La gioia più grande è stata la sorpresa di mamma Marina e di Greta che l'hanno definito strepitoso.
Per me è stato un onore realizzarlo soprattutto per una bimba dolce come lei.
A presto con le prossime creazioni.
Una abbraccio a tutte e buona domenica.
Michela


14 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Veronica, ti ringrazio, sono felice che ti piaccia. Grazie per aver lasciato un commento. Ti auguro una buona domenica.

      Elimina
  2. Uno spettacolo!!! L'ho guardato piu' e piu' volte per sognare, caspita che bell'album!!!! complimenti!
    Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Giovanna è stata una bella soddisfazione anche per me realizzarlo. Sono felice che ti piaccia.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ti ringrazio. Grazie per essere passata dal mio blog e aver lasciato un commento. :)

      Elimina
  4. Bellissimo! Sono capitata per caso! Volevo chiederti di che marca sono i timbri in Italiano (soprattutto quello in cui segnare la data). Grazie sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sere sono felice ti piaccia. I timbri sono di un brand italiano. Si chiama modascrap :)

      Elimina