lunedì 9 maggio 2016

Targhette fuori porta e non solo....realizzate a mano

Buongiorno a tutte, buon inizio settimana.
Oggi vorrei mostrarvi alcune targhette in legno che ho realizzato negli ultimi tempi. In questo periodo sto ricevendo molte richieste per questo tipo di articolo perché lo considerano un'idea originale da regalare a chi cambia casa,  a chi si sposa oppure va a convivere o semplicemente per chi vuole rendere l'entrata della propria casa un po' più "particolare".... eccomi allora pronta a condividere con voi alcuni esempi.
Naturalmente i colori delle targhette, dei fiori e delle scritte sono assolutamente personalizzabili...queste sono secondo i gusti di chi me li ha commissionati. 
Provate ad immaginarvele anche con il nome di un bimbo/a ...ne ho già realizzate ma come purtroppo mi accade spesso non ho fatto le foto :( 
La fretta di consegnare mi frega....
Ne sto facendo di nuove...prometto che la prossima volta le pubblicherò!!!
Io le trovo perfette da mettere all'interno della cameretta, magari sopra il lettino oppure sulla porta.






Mi auguro vi siano piaciute, un abbraccio a tutte e a presto.
Michela

6 commenti:

  1. Ciao dove ti posso contattare per realizzarne una?Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enza ti ringrazio per il tuo interesse, scrivimi una mail e poi ci sentiremo telefonicamente. L'indirizzo è michela_g@tiscali.it.
      A presto :)

      Elimina
  2. Ciao.. potrei sapere il costo? Sono bellissime..
    La mia mail è marziagaglio35@gmail.com

    RispondiElimina