lunedì 26 marzo 2018

Targhette baby con angelo custode

Bentrovatiiiiii come sempre mi trovo a pubblicare i miei post negli orari più strani ahahahaha .
Oggi vorrei mostrarvi le ultime targhette realizzate per due meravigliosi bambini Letizia e Samuele. Spesso non si sa cosa regalare per una nascita, i soliti vestitini rischiano di essere troppo piccoli o giusti come taglia quando ormai sono fuori stagione ;) i cucchiaini d'argento finiscono sempre nel cassetto delle cianfrusaglie, i prodotti di consumo sono utili ma una volta terminati non rimane nulla... per cui ho pensato ad un regalo che abbia un valore simbolico e che rimanga come ricordo anche nel tempo. Ne sono nate queste targhette realizzate in legno con il nome del nascituro ed un angelo custode in polvere di ceramica.

... e da qualche settimana ho saputo che a breve ne dovrò realizzare un'altra.... 
arriverà presto una sorellina ;)
Buona creatività a tutte...anche se a quest'ora dovrei augurarvi soprattutto buona notte.
A presto 
Michela




3 commenti:

  1. hai ragione, è sempre un problema fare regali ai nascituri. io vado sempre sul sicuro con vestiti, ma come dici tu dopo 1-2 mesi non vanno più bene.
    le tue targhette mi piacciono e sicuramente sono state gradite dai genitori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Marta, i genitori sono stati molto felici....tanto da chiedermi di realizzarne una terza per la cucciola che arriverà fra poche settimane ;)

      Elimina
  2. Belle e cariche di emozione. Quanto tempo ci vuole per realizzare una targhetta di questo tipo?

    RispondiElimina